EPIL3DSYSTEM

Negli ultimi anni il problema “PELI” è divenuto molto incombente sia per le donne che per gli uomini.

Recenti studi ci portano ad affermare che ad oggi sono stati compiuti dei veri e propri passi da gigante, che permettono di risolvere in maniera definitiva questo tipo di disagio.

La tecnologia utilizzata è il laser 808nm:  il laser ha un fascio di luce diretto a 808 nanometri, ciò significa che supera la barriera della pelle ed arriva in maniera selettiva al bulbo pilifero colpendolo e atrofizzandolo in maniera definitiva.

Ma non ci si sbarazza dei peli in una volta sola!

Quante sedute ci vogliono per risolvere definitivamente il problema del pelo? Le sedute effettive si stabiliscono sempre nella consulenza preventiva: un primo incontro sarà fondamentale per capire la densità  pilifera, il colore e lo spessore.

Di solito stabiliamo dalle 8 alle 12 sedute scadenzate nell’arco dei mesi.  Le prime frequenti , per poi diluirle maggiormente nel corso del tempo.

Perché  ci vogliono più sedute?

Per colpire il pelo  abbiamo bisogno che sia in una fase iniziale di crescita, la cosiddetta fase Anagen,  e siccome ogni bulbo ha un tempo particolare di crescita il numero di sedute serve per colpire più bulbi possibile all’interno di questa fase.

Dopo quanto tempo è possibile vedere i risultati?

Con il nostro metodo Epil3dsystem  e una tecnologia del  tutto made in Italy, i risultati arrivano già dalla prime sedute! Questo metodo vi consente di gettare via per sempre la ceretta e il rasoio.

Qual è il periodo migliore per iniziare?

Sicuramente il periodo migliore per iniziare questo percorso è settembre;  iniziando in questo mese si può arrivare alla prossima estate con i risultati avvenuti nei mesi invernali.

È  doloroso?

È  molto soggettivo, ma di certo non è  più doloroso di uno strappo di cera!

Noi del centro estetico beauty trainer coccoliamo il cliente attraverso una conoscenza approfondita con esso; Infatti ci avvaliamo di un primo incontro che definiamo “consulenza immagine” dove raccogliamo i dati e le informazioni necessarie per elaborare un protocollo su misura per lei o per lui.

Prenota una prova GRATUIATA AD AGOSTO ! Se deciderai di proseguire le sedute,  avrai diritto ad un BUONO OMAGGIO del valore di 100 euro!

Ti aspettiamo a Nocera superiore in via Pecorari,  n 25, Cap 84015, Salerno, TEL 081 18758889

 

Prima/Dopo