EPILAZIONE DEFINITIVA

Epilazione Definitiva a Nocera Superiore

Negli ultimi anni il problema dei peli si è affermato sempre di più, ed affligge sia donne che uomini. Il centro estetico Beauty Trainer è specializzato nell’epilazione laser a Nocera Superiore, e si tiene sempre aggiornato sulle ultime tecnologie che possono rimediare a questo problema.
Recenti studi ci portano ad affermare che ad oggi sono stati compiuti dei veri e propri passi da gigante in questo settore, che permettono di risolvere in maniera permanente questo tipo di disagio.

Il centro estetico Beauty Trainer di Anna Villani offre il suo servizio di epilazione laser definitiva a Nocera Superiore, utilizzando la tecnologia migliore in questo campo: il laser 808nm. Questo tipo di laser utilizza un fascio di luce diretto a 808 nanometri, e questo gli permette di superare la barriera della pelle ed arrivare, in maniera selettiva, direttamente al bulbo pilifero, colpendolo ed atrofizzandolo in maniera definitiva.

Epilazione Laser a Nocera Superiore

Purtroppo, per l’eliminazione totale del pelo non è sufficiente una sola seduta. Per sradicare completamente il pelo, infatti, c’è bisogno di una fase iniziale di crescita, ma ogni pelo ha un tempo di crescita diverso, ed è per questo che occorrono più sedute per l’epilazione definitiva a Nocera Superiore.

Prenotando il trattamento di epilazione laser a Nocera Superiore nel nostro centro estetico, verranno stabilite il numero delle sedute da effettuare per rimuovere i peli in modo definitivo, infatti il primo incontro è fondamentale per capire la densità pilifera, il colore e lo spessore del pelo. Di solito stabiliamo dalle 8 alle 12 sedute, scadenzate nell’arco dei mesi, partendo con le prime più frequenti per poi diluirle nel corso del tempo.

Vieni a scoprire il nostro metodo Epil3Dsystem, la tecnologia più all’avanguardia ed innovativa nel campo dell’epilazione definitiva!